emilio battisti
 Home
Newsletter

21 febbraio 2011
Incontro 28 febbraio

Care Amiche e cari Amici, l’incontro dedicato al design autoprodotto si terrà come preannunciato il 28 febbraio e vi parteciperanno Vanni Pasca, Matteo Ragni (www.matteoragni.com) e Michele De Lucchi (www.amdl.it) che esporrà anche alcuni oggetti della sua Produzione Privata (www.produzioneprivata.it).
Con i tre ospiti si tornerà a discutere della condizione della cultura del design oggi a Milano e di come i designer, soprattutto i giovani, si destreggiano in un ambiente che è diventato molto competitivo sia a scala locale che internazionale.

Vi aspetto dunque lunedì 28 febbraio in viale Caldara, 13/7
(ingresso da via della Braida, 1) alle ore 17,30

Ho il piacere di informarvi che il progetto Expo Diffusa e Sostenibile è arrivato a compimento della sua prima fase e abbiamo dato alle stampe una bella pubblicazione che documenta il lavoro fin qui svolto: così anche chi non ha troppa dimestichezza con il web potrà sfogliarla e consultarla senza difficoltà. Sarà disponibile prossimamente sul sito del Dipartimento di Progettazione Architettonica del Politecnico di Milano (www.dpa.polimi.it) e appena il link sarà pronto ve lo comunicherò.
Vi invito anche ad andare a visitare il sito www.eds.dpa.polimi.it per vedere se ci sono delle iniziative a cui potreste partecipare o proporre, oppure luoghi da segnalare, recuperare e valorizzazione.

Approfitto dell'occasione per segnalarvi lo spettacolo HAMLICE del regista Armando Punzo, con attori detenuti del carcere di Volterra e allestimento site specific, che va in scena dopodomani mercoledì 23 febbraio alle 21 all'Hangar Bicocca (www.hangarbicocca.it), all'interno della mostra Terre Vulnerabili.
Si tratta di un evento straordinario di FESSURE, il programma di manifestazioni di musica, teatro, danza, che accompagnano, in un dialogo trasversale dei diversi linguaggi contemporanei, la programmazione artistica di Hangar Bicocca legata al tema della vulnerabilità e curata da Chiara Bertola e Andrea Lissoni.

Vi invito a inoltrare questo messaggio ad amici e conoscenti.

Cordiali saluti.

Emilio Battisti

Guarda l' INVITO
Vai all' EVENTO