emilio battisti
 Home
Newsletter

30 dicembre 2009
Auguri

Cari Amici,

nel farvi i miei migliori auguri per il 2010, vi ringrazio per l'interesse che avete manifestato per gli incontri che abbiamo organizzato nel mio studio, in occasione dei quali sono state affrontate con partecipazione e competenza alcune cruciali questioni di interesse pubblico per Milano e il suo territorio. Chi fosse interessato a rivedere di cosa abbiamo discusso, chi vi ha partecipato e riascoltare qualche intervento può andare sul sito www.emiliobattisti.com e cliccare sulla voce "eventi" della homepage. Constaterà che ci siamo anche interessati di arte e in particolare di arte pubblica, benché meno di quanto ci fossimo originariamente proposti. Nel prossimo anno ce ne interesseremo certamente di più.
Martedì 19 gennaio inizieremo infatti il ciclo di incontri del 2010 riproponendo la discussione sul nuovo Museo d'arte contemporanea di Milano con chi se ne sta interessando per informarci e ragionarne con noi.
Il secondo incontro si terrà il giorno seguente, mercoledì 20 gennaio, ossia a un anno esatto dall'insediamento di Barack Obama, reiterando l'incontro di allora, per tentare un bilancio del suo primo anno di presidenza.

Prendete quindi nota che il primo incontro del 2010 si terrà martedì 19 gennaio e sarà dedicato al tema del Museo d'Arte Contemporanea di Milano

mentre mercoledì 20 gennaio, a un anno esatto dall'insediamento di Barack Obama, tenteremo di fare un bilancio del suo primo anno di presidenza.


Nei prossimi giorni riceverete l'invito con i nomi dei partecipanti a questi due primi incontri.


Buon Anno a tutti.

Emilio Battisti